Racconti

Ogni tanto racconto una storia, o meglio, una storia bussa alla mia porta, s’intrufola nelle mie mani e si scrive. Ed io devo solamente lasciarla fare perché, se cerco di controllarla, la stropiccio soltanto.

Ho raccolto alcune di queste storie, ho chiesto alla mia cara amica Becky Pannell di fare delle illustrazioni per due di esse e, mettendo tutto insieme, è nata la raccolta Come acqua versata nell’acqua che ho autopubblicato nel 2019.

Come acqua versata nell’acqua – Racconti
Questi racconti trasportano il lettore in mondi tra il reale e il surreale. Sono scritti con una penna leggera, che a tratti si tuffa nel profondo per poi sfiorare immagini da vertigine. Questa è una raccolta di incontri: l’incontro, al ritmo di un valzer, di un ladro e dell’antica signora a cui sta svaligiando la casa, l’incontro di lui, neppure tanto sicuro di esistere, con lei, che lo segue in un viaggio al confine tra la realtà e il sogno, l’incontro di Simone, che nel cassetto ha un biglietto per l’India, con Luce, “una lucciola senza insetto, un punto nell’aria senza buio”, l’incontro di nessuno con nessuno, come acqua versata nell’acqua.

Alcuni dei racconti di questa raccolta sono ispirati dalle parole di grandi maestri come Hafiz, Mooji, Papaji e Gautama Buddha, ai quali sono eternamente grata.

Il libro è disponibile nei formati:

ebook – epub: piattaforma selfpublishing Youcanprint, LaFeltrinelli, KoboBooks, i soliti giganti (Amazon, GooglePlay) e altre librerie online (qui c’è una lista)

ebook – pdf: molto presto!

cartaceo: molto presto!